Per il penultimo appuntamento stagionale della lunga e gustosa rassegna Milano Blues 89, organizzata dallo Spazio Teatro 89 di Milano, sabato 23 marzo nell’auditorium di via Fratelli Zoia 89 è in programma il concerto della Banfi e Bazzari Band feat. Isabella Casucci, con inzio alle ore 21.30 e ingresso a 10-13 euro, che proporrà uno spettacolo di grande intensità, con composizioni di grande impatto ed energia, tratte da In The Balance, l’ultimo lavoro discografico del gruppo, in cui il rock si mescola con il country, il blues con il soul, alternate a momenti di pura evasione sonora e travolgenti virtuosismi e a brani e standard di matrice blues che vengono eseguiti più di rado.
La formazione è nata nel 2011 per volontà di Claudio Bazzari, alla chitarra e Aldo Banfi all’organo hammond e al piano, due formidabili musicisti che vantano collaborazioni con vari artisti, da Mina a Celentano, Fabrizio De André, Lucio Dalla e Antonello Venditti, oltre a quelle con star internazionali quali Gloria Gaynor, Brian Auger, Ray Charles, Randy Crawford, Nathalie Cole, Dee Dee Bridgwater, Grace Jones, Paul Young, Sarah Jane Morris, Noa e Donna Summer. La formazione del gruppo è completata da Alberto Pavesi alla batteria e Lele Garro al basso ed è impreziosita dalla voce, potente e passionale, della cantante Isabella Casucci, che nel corso della sua carriera ha lavorato con Giorgia, Anna Oxa, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni e Gianna Nannini.
SPAZIO TEATRO 89, via Fratelli Zoia 89, 20153 Milano.
Tel: 0240914901; info@spazioteatro89.org; www.spazioteatro89.org
Biglietto: 13 euro intero; 10 euro ridotto (convenzioni Arci, Feltrinelli, Socio Coop, Touring Club, IBS, Coop Degradi, under 25, over 65).
Lascia un commento