I Corde Oblique si riuniscono per un giorno in studio di registrazione e reinterpretano i classici del loro repertorio attraverso lo specchio liquido del presente, tutto d’un fiato.
L’esibizione è stata registrata, ma anche filmata in Full HD. Questa release offre la possibilità a chiunque acquisti l’album di ottenere un link gratuito per guardare in streaming ad alta risoluzione l’intera performance video, intervallata da simpatici momenti di backstage e brevi videointerviste.
Sarà inoltre inviato anche un link per visualizzare un video bootleg del concerto al Wave Gotik Treffen di Lipsia, realizzato dai fan tedeschi.
Basta inviare all’indirizzo info@cordeoblique.com una foto personale dell’album acquistato, o uno screenshot della ricevuta dell’acquisto in digitale.
Tra i musicisti presenti a questa performance non mancano i membri degli Ashram, collaboratori da sempre del progetto Corde Oblique.
L’album è disponibile in anteprima assoluta da adesso per chi lo acquista dal sito web ufficiale del gruppo, mentre la data di uscita ufficiale è il 6 aprile, inclusi gli shop digitali.
La casa discografica sarà la germanica Dark Vinyl.
Lascia un commento