Proseguono gli appuntamenti allo Spirit de Milan, la cattedrale dove si’ncontrano cultura swing e passione per la bellezza e la tradizione, alla riscoperta del fascino di Milano e della milanesità. Lo Spirit De Milan nasce nella gloriosa struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara in via Bovisasca, 59 e conta più di 1500 mq con aree adibite al ballo, alla ristorazione, ai concerti, tutto custodito in una magica atmosfera vintage.
Lo Spirit de Milan non è solo ottima musica dal vivo, risate, ballo e divertimento, ma anche buona cucina! Da venerdì 14 febbraio inizia la settimana della cassoela, in una delle tavolate della Fabbrica de la Sgagnosa!
Dopo l’appuntamento settimanale con CA.BAR.ET BOH.VISA. MILANO 5.0 – Musica e cabaret fuori dagli schermi con protagonisti Rafael Didoni, Folco Orselli, Germano Lanzoni, Walter Leonardi e Flavio Pirini che allo Spirit de Milan hanno trovato casa e voglia di fare squadra, mescolando risate e malinconie, nonsense e profondità le serate sono proseguite con Rock Files Live! di LifeGate Radio con Ezio Guaitamacchi, Veronica Sbergia & Max De Bernardi, i Mandolin’ Brothers e Al the coordinator e il simpatica appuntamento con Barbera & Champagne con i Teka P, Bandiera Gialla con i MAHBUHBAH.
Sabato 15 febbraio Holy Swing Night con i Jumping Jive, che ripercorreranno gli anni d’oro dello swing con la loro musica tutta da ballare. Sulle loro note i ballerini improvvisano in maniera da riflettere la musica creando una relazione di chiamata e risposta, esattamente come succedeva nelle ballrooms dell’epoca.
Infine, domenica 16 febbraio serata di musica folk, tzigana e tango con il concerto dei Guappecarto’, quintetto strumentale nato in Italia ed emigrato a Parigi, in tour con il loro ultimo album Sambol – Amore Migrante, accolto dalla stampa francese come un Must… Indispensabile (Le Lylo), e dalla stampa italiana come …un album splendido che trasforma la tradizione in modernità (La Repubblica).
La Fabbrica de la Sgagnosa è aperta dal martedì alla domenica dalle 19.30 a mezzanotte ed è possibile gustare il meglio dei piatti della cucina milanese della nonna, circondati dall’atmosfera sincera da vecchia Milano.
Per comtatti: 366-7215569
Lascia un commento